Jacques Pergay è un nome conosciuto da tutti. Le sue porcellane di Limoges sono la sintesi dell’estetica e della ricercatezza. Il suo prodotto è una tela bianca su cui poter dipingere qualsiasi tipo di ricetta, per una mise en place classica, raffinata e mai banale.
Jacques Pergay
La porcellana è una passione che si trasmette attraverso i geni e attraverso il cuore. Questa passione è sempre stata nei cuori di Jacques Pergay e sua figlia Aurélie. Con il suo background di imprenditore internazionale iperattivo, Jacques ha tratto dai suoi numerosi viaggi le ispirazioni creative alla base delle sue decorazioni, come le forme delle foglie di loto e di banano, i frutti esotici.
“Il bianco è il nostro onore e il nostro orgoglio”
La figlia, Aurélie, ha una matrice più artistica; la sua fantasia dagli accenti naif ha ispirato molte delle collezioni di questo marchio. I loro piatti sono fatti a mano e richiedono più di 17 manipolazioni e 8 giorni per la produzione.
Altri Marchi e Manifatture
I grandi marchi e le manifatture artigiane sono la nostra forza per la creazione di progetti unici e distintivi.
La collaborazione con talenti locali ci permette di offrire prodotti che combinano la grande sapienza manifatturiera con l’innovazione creativa, garantendo qualità e autenticità.